Ospedale Acquapendente: “Pavimento rattoppato con lo scotch”. La denuncia

Ospedale Acquapendente: “Pavimento rattoppato con lo scotch”.  La denuncia

Ospedale Acquapendente: “Pavimento rattoppato con lo scotch”. la denuncia di un’anziana, G. C., che racconta una sua recente disavventura presso il nosocomio: “Mi sono sentita totalmente appagata quando ho saputo dell’arrivo della nuova Tac in paese, che, secondo quanto annunciato sia dalla sindaca Alessandra Terrosi che dai dirigenti della Asl, sarebbe stato il primo fondamentale tassello per un ospedale sempre più a misura del cittadino”.

VA IN OSPEDALE PER UN DOLORE AL PIEDE E MUORE

“Pavimento rattoppato con lo scotch”

Ma le cose, secondo la donna, non stanno esattamente così. Lei se n’è resa conto poco più tardi, quando cioè ha avuto bisogno di sottoporsi a un controllo diagnostico: “Quando sono stata accompagnata all’ospedale da mio figlio (che per l’occasione si è improvvisato fotografo) ho visto in particolare che il pianerottolo dove passiamo noi anziani per le consuete visite geriatriche e diabetologiche di routine è rattoppato con scotch e quindi non facilmente percorribile per chi non è completamente autosufficiente. E ancora peggio, nella zona ambulatori c’è addirittura una buca”.

La denuncia

“Effettuata la visita – continua l’anziana – mi sono recata a casa e ho immediatamente contattato il consigliere di minoranza Alessandro Brenci. Gli ho segnalato il problema ed inviato le fotografie. Ricevendo come risposta – conclude la donna -, che avrebbe reso pubblica la situazione è interessato subito chi di dovere”. Alla Asl a questo punto il compito di intervenire per sanare una situazione davvero deplorevole.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 24 FEBBRAIO – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM