Quasi 2000 cartelle Imu con gli importi sbagliati

Quasi 2000 cartelle Imu con gli importi sbagliati

Quasi 2000 cartelle Imu con gli importi sbagliati ad Acquapendente. Il pagamento dell’Imu è sempre una spina sul fianco, poi se arriva maggiorato, allora è davvero un disastro.

VIA LIBERA ALLA NUOVA PALESTRA

Cartelle Imu con gli importi sbagliati

E’ quanto successo in questi giorni nella cittadina, “dove – spiegano i consiglieri di minoranza -, sono circa 1900 le cartelle di accertamento Imu con relative cifre esagerate”. E così, Alessandro Brenci, rappresentante dell’opposizione, lancia un nuovo sos tributi. “Ci sono degli errori nel sistema di programmazione – dichiara Brenci -, e il cittadino è succube di tutto questo. Credo quindi che, visto il mio ruolo istituzionale, sia opportuno mettermi a disposizione di tutti i miei compaeasani al di là del credo politico, per collegarli con l’ufficio comunale di competenza”.

NUOVA TAC AD ACQUAPENDENTE

Lo sportello

Intanto, per coloro che volessero farlo personalmente, lo sportello di apertura al pubblico è aperto il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.30; il giovedì dalle ore 15 alle 17. Per eventuali contatti telefonici chiamare i numero 0763-7309211 e 0763-730146, m entre per inviare una pec al Comune, l’inirizzo è [email protected]. Probabilmente saranno in molti a volerne sapere di più sulla vicenda che, come detto, dobrebbe essere dovuta ad errori del sistema di programmazione; fatto sta che gli accertamenti eseguiti sono davvero esagerati e gli utenti vogliono spiegazioni su come provvedere a saldare le cifre esatte.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE