Alcol a minori e lavoratori a nero, multati due bar a Civita Castellana e Faleria

Alcol a minori e lavoratori a nero, multati due bar a Civita Castellana e Faleria

Alcol a minori e lavoratori a nero, multati due bar a Civita Castellana e Faleria. Nel fine settimana del 21 e 22 gennaio i carabinieri della Compagnia di Civita Castellana hanno effettuato un controllo ad ampio raggio con i cani antidroga del nucleo di Santa Maria Galeria.

CONTROLLI A TAPPETO AL SACRARIO

Multati due bar

A Civita Castellana, in bar molto frequentato dai giovani, sono state elevate 6 sanzioni amministrative per aver somministrato alcol a minori tra i 16 e i 18 anni. In un altro bar a Faleria militari del nucleo ispettorato del lavoro hanno sospeso l’attività perché veniva impiegato un lavoratore (già precettore di reddito di cittadinanza). Pertanto, saranno elevate sanzioni amministrative per un ammontare di oltre euro 7.000.

CARABINIERI CON UNITA’ CINOFILE A CALCATA

Droga

Quattro persone sono state segnalate alla Prefettura di Viterbo come assuntori: a Faleria, un pensionato di 71 anni, e a Orte, una ragazza e due ragazzi di età compresa tra i 20 e i 25 anni.Sono stati trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti e dunque, come prevede la normativa, per loro c’è stata solo la segnalazione al Prefetto in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

PATTUGLIE A VIALE TRENTO

Armi

I carabinieri della stazione di Orte hanno denunciato a piede  per porto abusivo di armi un 22enne rumeno residente a Sessa Aurunca che è stato trovato in possesso di due cacciavite, forbice, taglierino e una pinza. Materialòe considerato idoneo ad offendere e dunque considerato alla stregua delle armi.

UBRIACHI ALLA GUIDA, TRE DENUNCE

Ubriachi al volante

Nello stesso fine settimana i carabinieri hanno denunciato un 42enne marocchino di Civita Castellana, coinvolto in un incidente,che, è stato accertato dopo il test dell’etilometro, è stato causato dal suo stato di ubriachezza. Il tasso alcolemico che è stato rilevato dai carabinieri è di tre volte quanto consentito dalla normativa. Per questo, oltre alla denuncia a piede libero per lo straniero è scattato anche il ritiro della patente di guida.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO