Carnevale, uscita da scuola anticipata per ammirare O’ Puccio

Carnevale, uscita da scuola anticipata per ammirare O’ Puccio

Carnevale, uscita da scuola anticipata per ammirare O’ Puccio Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale del Carnevale Civitonico 2023. Martedì 17 gennaio, come avviene ormai ogni anno per tradizione, verrà posizionato “O’ Puccio” in piazza Giacomo Matteotti dopo essere stato accompagnato lungo il percorso dalle allegre note della banda folcloristica della Rustica.

FONDAZIONE CARNEVALE; COMPLETATO IL CDA

Inizia il Carnevale civitonico

Un evento importante per tutti i civitonici per i quali il Carnevale rappresenta la manifestazione popolare più sentita e amata dell’intero anno. O’ Puccio è il Re del Carnevale Civitonico e tutti attendono con ansia che forma e aspetto abbia. Un dubbio che verrà svelato però soltanto il 17 gennaio, giorno di apertura del Carnevale.

APPLAUSI PER LA COMPAGNIA TEATRALE

Scuole, uscita anticipata

Per permettere agli studenti delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado di partecipare a questa tradizionale festa che si svolgerà in piazza Giacomo Matteotti, il sindaco Luca Giampieri ha emesso una specifica ordinanza con la quale ha decretato la chiusura anticipata delle lezioni didattiche alle ore 13.

Alfredo Parroccini

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 13 GENNAIO