Furto in appartamento. Ladri ripresi dalle telecamere: le foto sui social

Furto in appartamento. Ladri ripresi dalle telecamere: le foto sui social

Ladri ripresi da telecamere, furto in appartamento a Civita Castellana. Le foto sono state diffuse sui social per mettere in guardia altre potenziali vittime.

Furto in appartamento

Il colpo, da quello che si è appreso, sarebbe stato messo a segno mercoledì 1 febbraio. Due uomini sono entrati nell’abitazione quando i proprietari erano fuori e avrebbero portato via, da quello che si è appreso, alcuni oggetti di valore.

Ladri ripresi dalle telecamere

Ma nell’appartamento ci sono le telecamere di sorveglianza dunque l’azione dei due ladri è stata riprese. Il proprietario dunque ha presentato denuncia depositando anche i video registrati dal sistema di videosorveglianza. Indagano i carabinieri di Civita Castellana.

Caccia ai ladri sui social

Alcuni fotogrammi del video sono stati condivisi sui social dove ci sono stati diversi commenti e le foto sono diventate virali. “Fate attenzione a queste 2 persone fanno parte di una banda che rubano in appartamenti. Hanno fatto un furto ieri mattina in un appartamento a Civita Castellana. Fate girare e se li vedete segnalate immediatamente alle forze dell’ordine grazie”, si legge in uno dei post.