Ladri rubano cassaforte nella Cittadella della salute. Ma il bottino è magro

Ladri rubano cassaforte nella Cittadella della salute. Ma il bottino è magro

Ladri rubano cassaforte nella Cittadella della salute di Civita Castellana. Ma il bottino è magro. Sapevano dove si trovava la cassaforte, ma quello che non sapevano, è che all’interno avrebbero trovato poche centinia di euro. Il colpo è comunque riuscito. Ad agire almeno due persone, visto il carico pesante che si accingevano a rubare. E’ successo nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 marzo.

LADRI DI BICI ELETTRICHE, SEI ARRESTI

Ladri rubano cassaforte

Si tratterebbe, peraltro, di ladri improvvisati, visto che non avevno organizzato la fuga nei dettagli. Infatti, non avendo l’auto, hanno deciso si scappara con una Panda parcheggiata nelle vicinanze. Dunque non erano organizzati, oppure quando sono entrati non pensavano di portare via la cassafote. Per penetrare all’interno della struttura del Cup si sarebbero serviti di un piede di porco con il quale hanno forzato una finestra.

NEGOZI ASSALTATI DA VANDALI E LADRI

Le indagini

Il furto è stato scoperto dagli impiegati martedì mattina. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno dato il via alle indagini.  Gli inquirenti sperano nel sistema di videosorveglianta lungo le possibili strade di fuga prese dai ladri.

B. M.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 16 MARZO – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM