Frontale sulla Nepesina, morto un 52enne. Due ragazzini e una donna gravi | Foto
Frontale sulla Nepesina a Civita Castellana, morto un 52enne. Due ragazzini e una donna gravi. Al momento del frontale con un’altra utilitaria che era guidata da una quarantenne stava in auto con due adolescenti che sono rimasti seriamente feriti. Tutto è avvenuto poco prima delle 15 all’altezza del bivio per Fabrecce. Per cause che sono ancora da accertare le auto si sono scontrate non è ancora chiaro se in maniera frontale: un impatto violentissimo con le due vetture che sono finite fuori strada.
Incidente
La situazione è apparsa immediatamente gravissima. Sia la donna che il 52enne con i ragazzi sono rimasti incastrati nelle lamiere contorte. Feriti gravemente. Per liberarli c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco.
Le condizioni del 52enne sono apparse subito disperate. Il 118 si è mobilitato in maniera massiccia facendo arrivare sul posto ambulanze e facendo atterrare in un campo vicino alla strada due elicotteri. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto prima del viaggio verso Roma. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso causato dal gravissimo politrauma subito.
GRAVISSIMO INCIDCENTE A CIVITA CASTELLANA
Feriti
La donna e i due ragazzini sono stati trasportati al Policlinico Gemelli di Roma in elicottero e, in ambulanza, negli ospedali di Civita Castellana e Belcolle di Viterbo. Sul posto, oltre a vigili e i sanitari del 118, anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Civita Castellana. Il corpo del 52enne, originario di Viterbo, è a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stato portato all’obitorio dell’Andosilla.