Posto auto sotto a palazzo dichiarato pericolante. Attacco di Angeletti

Posto auto sotto a palazzo dichiarato pericolante. Attacco di Angeletti

Posto auto sotto a palazzo dichiarato pericolante. “Nei giorni scorsi in via dello Scasato – dichiara l’ex assessore comunale Carlo Angeletti -, l’amministrazione comunale ha adottato una nuova segnaletica orizzontale. Voglio però far presente ai solerti amministratori, che gran parte di questa nuova iniziativa pubblica è stata realizzata a ridosso di un edificio ad alto rischio. Da diverso tempo infatti lungo il muro di questa struttura è stato affissa una cartellonistica in cui c’è scritta questa chiara e inequivocabile avvertenza, ‘edificio pericolante’”.

FESTA PER LE FERRARI IN PIAZZA

Attacco di Angeletti

“Capisco bene – conclude l’ex assessore della giunta Giampieri -, che ai nostri amministratori interessano più le città che ballano piuttosto che le segnaletiche orizzontali in zone periferiche della città , ma ogni tanto tra un selfie e l’altro, uno straccio di sopralluogo potrebbero anche farlo”.

LE MEMORIE DEL COREOGRAFO

Posto auto sotto palazzo pericolante

Effettivamente la segnalazione di Carlo Angeletti non è affatto da trascurare. L’edificio e le sue mura perimetrali, in via dello Scasato, sono abbandonate e fatiscenti da vari anni e per nulla sicure. Pertanto sostare lì vicino con la macchina non può rappresentare una garanzia.

Alf. Parr.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE