Rapina supermercato armato di machete, paura a Sassacci. Caccia all’uomo

Rapina supermercato armato di machete, paura a Sassacci. Caccia all’uomo

Rapina supermercato armato di machete, paura a Sassacci. Caccia all’uomo a Civita Castellana. Il colpo da quello che si è appreso è avvenuto nel pomeriggio di domenica 19 febbraio proprio durante la prima sfilata del carnevale civitonico in corso pochi chilometri più in là.

Rapina con il machete

L’uomo da quello che si è appreso avrebbe minacciato i dipendenti con un machete costringendoli a consegnargli i soldi in cassa. Il tutto è avvenuto intorno alle 16,30: il bottino ammonterebbe a circa 400 euro. L’uomo poi sarebbe corso fuori per allontanarsi. Non è chiaro se all’esterno c’era un complice con l’auto già in moto.

RAPINA PROSTITUTE POI VA A SCIARE

Caccia all’uomo

Dunque è partita immediatamente la caccia al ladro sfruttando anche l’elicottero che era in volo per controllare la sfilata in corso a Civita Castellana per il carnecale. I carabinieri hanno acquisito anche i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e non sono poche visto che l’Eurospin è accanto al nucleo industriale e nello stesso piazzale ci sono altri due negozi di ampie dimensioni e un grande parcheggio.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE