Ultimo saluto a Gianni Pieri nella chiesa di San Giuseppe operaio

Ultimo saluto a Gianni Pieri nella chiesa di San Giuseppe operaio

Ultimo saluto a Gianni Pieri oggi nella chiesa di San Giuseppe operaio a Civita Castellana. L’uomo,  52 anni,  è morto nell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di sabato sulla strada Nepesina, tra Nepi e Civita Castellana.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’autovettura sulla quale viaggiava si è scontrata con quella guidata da una donna. Per Gianni Pieri non c’è stato nulla da fare. Tutti gli altri feriti sono stati ricoverati a Belcolle in gravi condizioni.

“Una vita nel segno della gentilezza”

La cerimonia funebre è stata celebrata dal parroco don Luca Gottardi: “Oggi siamo intorno ad una bara di un uomo giovane, strappato alla vita troppo presto. Questo ci lascia increduli, ma la fede cristiana che condividiamo ci spinge a considerare questo momento come uno dei tanti che segnano il passaggio della nostra vita” – ha detto tra l’altro nell’omelia. “E’ stataouna persona speciale, che ha saputo aprire molti dei nostri cuori ad una visione diversa dell’esistenza. Il suo cammino è stato segnato dalla gentilezza, dai suoi modi cortesi, che sono stati i tratti che meglio lo hanno rappresentato nella sua vita”.

Toccante il saluto della figlia Giulia: “Mi mancheranno i nostri abbracci stretti stretti,  nessuno sarà mai come te”.