Appartamento dello spaccio, indagini della polizia dopo il blitz in centro

Appartamento dello spaccio, indagini della polizia dopo il blitz in centro

Appartamento dello spaccio, indagini della polizia dopo il blitz in centro. Quell’appartamento era, probabilmente, una vera a propria centrale dello spaccio. All’interno la polizia avrebbe trovato circa un etto di hashish e un centinaio di dosi pronte per essere spacciate. Ma ancora le indagini sono coperte dal silenzio.

BLITZ ANTIDROGA IN CENTRO

Blitz della polizia

Eppure domenica sera l’arrivo delle volanti a sirene spiegate in via Marconi ha fatto veramente rumore. Gli agenti hanno fatto irruzione in un appartamento situato in una palazzina di via della Volta Buia. Poco dopo sono usciti con due ragazzi di colore ammanettati.Da quello che si è appreso i due stranieri sono stati fermati perché fortemente indiziati del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

SEQUESTRATI DUE ETTI DI DROGA

Indagini

Ma da quello che si è capito l’indagine sta proseguendo probabilmente per capire quanto era vasto il giro che aveva la base in quel piccolo appartamento del centro storico e quali erano i canali di approvvigionamento. Gli agenti sono tornati nel palazzo ieri mattina. Per quanto riguarda invece gli arrestati restano a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dai pochi elementi che filtrano sembra che gli agenti di polizia siano risaliti fino al palazzo seguendo le tracce di alcuni spacciatori che operano nelle zone “calde” del Sacrario e di viale Trento.

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 24 GENNAIO