Bambino di 4 anni morto, domani l’autopsia a Roma
Bambino di 4 anni morto, domani martedì 4 aprile l’autopsia a Roma. La tragedia si è consumata sabato 1 aprile all’ora di pranzo a Vallerano quando la giovane mamma del piccolo Ismaele si è resa conto che il piccolo stava male probabilmente per una crisi respiratoria.
Bimbo morto, domani l’autopsia
E’ deceduto al Policlinico Gemelli di Roma. Da quanto si apprende, il bimbo era stato portato in arresto cardiaco già da un’ora al policlinico Gemelli, dopodichè è stato rianimato per 45 minuti senza successo, motivo per cui è stato constatato il decesso. La causa potrebbe essere stata un’allergia, ma risulta essere stata disposta l’autopsia sul corpo del bambino morto, prevista per domani mattina.
BAMBINO MORTO, TRAGEDIA A VALLERANO
Dolore a Vallerano
Intanto tutta la comunità di Vallerano si è stretta intorno alla mamma del bambino. Il sindaco Gregori l’ha accompagnata verso Roma proprio il giorno del malore ed è rimasto con lei in quel doloroso momento. Domenica il comitato San Vittore ha annullato, in segno di lutto, la distribuzione delle uova benedette che avveiene ogni anno la Domenica delle Palme.