Bambino morto, la salma del piccolo Ismaele posta sotto sequestro

Bambino morto, la salma del piccolo Ismaele posta sotto sequestro

Bambino morto, la salma del piccolo Ismaele posta sotto sequestro. Non un vero choc anafilattico, come si è detto in un primo momento, ma una gravissima crisi respiratoria, imprevista e imprevedibile quand’anche il piccolo soffrisse dalla nascita di fastidiosi problemi di natura asmatica per i quali era sotto cura. Ismaele, quattro anni compiuti a settembre, è morto così.

VALLERANO IN LACRIME

La salma sotto sequestro

Nessuna comunicazione finora sulla data del funerale perché non si sa ancora quando la salma sarà consegnata alla famiglia. Come da prassi quando accadono fatti di questo tipo, è stata infatti posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria, che quasi certamente stamattina o comunque nella giornata di oggi disporrà l’autopsia. Ma per avere notizie certe anche su questo aspetto è necessario attendere.

BAMBINO MORTO DOPO MALORE

Paese sotto choc

Il comitato di San Vittore, che a Vallerano si occupa dei festeggiamenti patronali, non ha effettuato in segno di lutto la tradizionale consegna delle uova di Pasqua e delle palme benedette: “E’ una sofferenza troppo grande”, hanno spiegato. Di fatto, tutta la comunità si è stretta idealmente attorno alla famiglia del piccolo Ismaele nella consapevolezza che tragedie così segnano la vita di tutti e non solo quella delle persone direttamente segnate dal lutto e dal dolore.

R. V.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 2 APRILE – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM