Canepina in lutto per la scomparsa della 65enne Gabriella Gizzi
Canepina in lutto per la scomparsa di Gabriella Gizzi. La donna, sposata con l’ex giornalista del Corriere di Viterbo, Beniamino Mechelli, è deceduta mercoledì pomeriggio.
Una morte improvvisa – dovuta ad un malore che l’ha colpita mentre si trovava in casa -, l’ha portata via a soli 65 anni. Inutili, purtroppo, i tentativi di salvarla.
Molto nota in paese
Gabriella Gizzi era molto conosciuta nella comunità canepinese, ma anche in tutto il comprensorio dei Monti Cimini. Originaria di Vallerano, infatti, dopo essersi sposata si era trasferita a Canepina e lavorava come collaboratrice scolastica presso l’Istituto comprensivo di Vignanello. Un’attività che aveva svolto per tanto tempo, tant’è che era ormai prossima alla pensione.
Gabriella lascia, oltre al marito Beniamino Mechelli, come già ricordato per diversi anni redattore del nostro quotidiano, la figlia Michela e la nipotina Serena.
LEGGI ANCHE Morto don Luigi Ugo Farnetti, parroco di Lubriano
Oggi le esequie
I funerali si sono celebrati oggi pomeriggio alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta Collegiata, a Canepina. Al collega Beniamino Mechelli, alla figlia Michela e alle famiglie Mechelli e Gizzi le più sentite condoglianze da parte della redazione del Corriere di Viterbo.