Carabinieri aggrediti, mercoledì 11 gennaio la fiaccolata a Tor Bella Monaca

Carabinieri aggrediti, mercoledì 11 gennaio la fiaccolata a Tor Bella Monaca

Carabinieri aggrediti, mercoledì 11 gennaio la fiaccolata a Tor Bella Monaca. Lo annuncia il presidente del Municipio Vi delle Torri Nicola Franco con un post su Facebook.

MILITARI DELL’ARMA AGGREDITI A TOR BELLA MONACA

Fiaccolata

“L’aggressione ai due  carabinieri, avvenuta nella serata del 5 gennaio scorso a Tor Bella Monaca, troverà una ferma risposta del territorio. Insieme a Tiziana Ronzio, presidente dell’associazione Tor Più Bella, e a Gianpiero Cioffredi, presidente dell’Osservatorio Regionale per la Sicurezza, mercoledì 11 gennaio alle ore 18 il municipio VI delle Torri scende in strada con una fiaccolata, da via Santa Rita da Cascia, luogo dell’aggressione, a via Domenico Parasacchi, presso la stazione  Carabinieri di Tor Bella Monaca”. Così in un comunicato stampa congiunto Nicola Franco, Presidente del Municipio VI delle Torri, Tiziana Ronzio, presidente di Tor Più Bella, Gianpiero Cioffredi, presidente dell’Osservatorio Regionale per la Sicurezza.

Solidarietà ai carabinieri aggrediti

“Al termine della riunione tenutasi presso l’associazione Tor Più Bella, in via Santa Rita da Cascia, tra i presidenti Franco, Ronzio e Cioffredi, si è ritenuto indispensabile dare un segnale immediato e forte- si legge nella nota stampa- L’immagine di Carabinieri aggrediti non è realistica per un territorio, come quello di Tor Bella Monaca, che da anni cerca il suo riscatto grazie alla costante azione delle forze sociali e culturali del territorio. Chiamiamo insieme, senza colori di partito, tutti i cittadini, le associazioni e le Istituzioni a partecipare. Per dare un segnale di solidarietà a tutta l’Arma e alle Forze dell’Ordine”, si chiude la nota congiunta.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO