Donna morta carbonizzata in casa a Ladispoli. Trovata dalla sorella
Donna morta carbonizzata in casa a Ladispoli. Trovata dalla sorella. È accaduto alle 2:30 del mattino di domenica 8 gennaio quando una donna italiana di 66 anni, è tornata a casa nell’appartamento in via Fiume a Ladispoli trovando fumo nell’abitazione. È arrivata alla stanza della sorella 60enne e, aprendo la porta, ha trovato la stanza distrutta da un incendio e il corpo della donna carbonizzato.
CARABINIERI AGGREDITI A TOR BELLA MONACA
Donna carbonizzata
Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Ladispoli e i loro colleghi della radiomobile di Civitavecchia oltre ai vigili del fuoco i quali hanno spiegato che le fiamme nella stanza, innescate per cause ancora da accertare, si erano autoestinte per mancanza di ossigeno. La porta e la finestra della stanza da letto della donna, infatti, erano chiuse. Quindi mobili e corpo nella stanza sono stati carbonizzati ma le fiamme non si sono propagati ad altri ambienti ma si sono estinte autonomamente. La donna è morta carbonizzata.
INTERA FAMIGLIA SPACCIA COCAINA
Indagini
Sembrerebbe che sul corpo della donna non vi siano segni di violenza ma la procura di Civitavecchia ha comunque disposto l’autopsia. I carabinieri e i pompieri indagano sulle cause dell’incendio.