Giovane donna malata di cancro, la famiglia avvia raccolta fondi

Giovane donna malata di cancro, la famiglia avvia raccolta fondi

Giovane donna malata di cancro, la famiglia avvia raccolta fondi. Marybel Ghelfi, giovane donna sposata al viterbese Daniele Ghelfi, da tempo sta lottando contro una terribile malattia che necessita di cure costose. La sua salvezza è rappresentata dall’essere accettata da una clinica americana per potersi sottoporre a cure innovative. Ma per farlo ha bisogno di un aiuto economico.

La famiglia avvia raccolta fondi

Per questo motivo i suoi parenti e amici viterbesi hanno avviato una raccolta di fondi. La somma necessaria per consentire a Marybel di sottoporsi alle cure è 120 mila euro. Ad oggi sono stati raccolti 55.699 euro, cifra lontana da quella necessaria. Pertanto i familiari lanciano un appello a donare. Anche piccole cifre, per poter arrivare alla somma richiesta.

LEGGI ANCHE Donato un esoscheletro al vetrallese Graziano Moscara

“Sento di non avere la fortuna di possedere i requisiti necessari per ottenere queste cure inaccessibili e vitali alla mia guarigione”

“Paragono l’opportunità di poter accedere a cure nuove e progressive – scrive Marybel – a un treno che è in partenza ma io non posso permettermi di acquistare il biglietto. Sento la paura della solitudine. Sento di non avere la fortuna di possedere i requisiti necessari per ottenere queste cure inaccessibili e vitali alla mia guarigione. Sto cercando di affrontare le mie paure ma oggi sono in difficoltà. Non ho ancora raccolto abbastanza fondi per essere accettata dalla clinica. Sto lottando con i permessi e i visti necessari per essere accettata negli Stati Uniti”. Per donare collegarsi al link https://gofund.me/9e2199ab.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 23 MARZO – EDICOLA DIGITALE