Il dolore mamma del piccolo Ismaele: “Un angelo dorme. Voglio silenzio”

Il dolore mamma del piccolo Ismaele: “Un angelo dorme. Voglio silenzio”

Il dolore mamma del piccolo Ismaele: “Un angelo dorme. Voglio silenzio”. Orlanda Serangeli ha pubblicato uno struggente post su Facebook. La mamma del bambino di 4 anni deceduto in seguito a un malore chiede tranquillità per piangere il suo angelo.

VALLERANO IN LACRIME

Il dolore della mamma del piccolo Ismaele

Un post commovente quello pubblicato dalla donna: “Nessuno dovrebbe sopravvivere ai propri figli. Riuniamoci e rimaniamo in silenzio, un angelo dorme. Datemi silenzio. Voglio silenzio. Silenzio”. Sotto al post ha pubblicato due foto. In una è abbracciata al piccolo, nell’altra Ismaele indossa la divisa della polizia. La sua grande passione. Infatti – come si legge in un post dell’amministrazione comunale di Vignanello (dove Ismaele andava a scuola)- il piccolo aveva una passione speciale per gli agenti. La mamma ha raccontato che spesso lo portava a vedere le volanti con  i lampeggianti accesi e lui ne rimaneva ammaliato.

DOMANI L’AUTOPSIA

Il dramma

E’ stata lei, intorno alle 13 di sabato 1 aprile a rendersi conto che il bambino stava male mentre erano in casa a Vallerano. Una crisi respiratoria, o allergica, che è stata fatale per il piccolo. Quando è arrivato al Policlinico Gemelli in elicottero era in arresto cardiaco da quasi un ora. I medici non hanno potuto fare nulla. Martedì 4 aprile è programmata l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE