Ragazza salvata a Calcata. Romoli: “Grazie ai vigili del fuoco”

Ragazza salvata a Calcata. Romoli: “Grazie ai vigili del fuoco”

Ragazza salvata a Calcata. Romoli: “Grazie ai vigili del fuoco”. Il presidente della Provincia di Viterbo si complimenta con i soccorritori che nel tardo pomeriggio di venerdì 30 dicembre hanno tratto in salvo una giovane di 19 anni che ha rischiato di precipitare in una forra profonda 40 metri.

RAGAZZA SALVATA DAI VIGILI DEL FUOCO A CALCATA

Romoli: Grazie ai vigili del fuoco

Queste le parole di Romoli: “Un doveroso e sentito ringraziamento va ai vigili del fuoco di Civita Castellana che, coadiuvati dai carabinieri, sono riusciti a salvare la vita di una giovane ragazza di 19 anni durante un complicatissimo intervento di soccorso a Calcata. Con enorme abnegazione e spirito di sacrificio, mettendo in pericolo la propria stessa incolumità i vigili sono riusciti a recuperare la giovane caduta per dieci metri all’interno di una forra scoscesa. Ancora una volta hanno fornito una notevole dimostrazione delle proprie competenze, del proprio coraggio e del proprio elevatissimo senso civico“.

INCIDENTE SULL’AURELIA: DONNA FERITA

Ragazza salvata

Il presidente della Provincia poi conclude con un pensiero alla giovane salvata: “Allo stesso tempo intendo rivolgere i migliori auguri di pronta guarigione alla giovane. La Provincia di Viterbo esprime vicinanza a lei e a tutta la sua famiglia”.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO