Roma, spari in strada. Paura a Tor Bella Monaca: fermato trentenne

Paolo Di Basilio
05/01/2023

Roma, spari in strada. Paura a Tor Bella Monaca: fermato trentenne

Roma, spari in strada. Paura a Tor Bella Monaca: fermato trentenne. Momenti di paura nel pomeriggio di giovedì 5 gennaio nel quartiere della Capitale. Un uomo a bordo di una Panda grigia avrebbe discusso con un altro in strada e avrebbe esploso dei colpi d’arma da fuoco in aria.

INCENDIO IN UNA MANSARDA, PAURA A RIANO

Spari in strada

Stando a quanto riporta l’agenzia Agi ci sarebbero state diverse chiamate da parte di cittadini terrorizzati dagli spari in strada nella periferia di Roma. “Qualcuno sta sparando, venite”, “aiutateci” e “c’è un uomo che esplode colpi di pistola in aria”. Queste le segnalazioni arrivate alla polizia da diversi residenti di Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. Sul posto gli agenti del commissariato Casilino.

LADRI NEI CENTRI COMMERCIALI, SETTE ARRESTI

Fermato trentenne

L’uomo  che arebbe esploso i colpi di pistola è stato fermato. In corso perquisizioni e rilievi per accertare la dinamica dei fatti. Il soggetto fermato è un trentenne che è stato arrestato per le ipotesi di resistenza a pubblico ufficiale e violazione della legge sulle armi. L’arresto dovrà essere convalidato.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO