Ruba auto e guida contromano, 20enne denunciato a Bolsena

Ruba auto e guida contromano, 20enne denunciato a Bolsena

Ruba un’auto e guida contromano, 20enne denunciato a Bolsena. Il giovane, secondo quanto comunicato dai carabinieri, è stato trovato in possesso di hashish.

“I carabinieri della stazione di Bolsena ricostruivano le pericolose condotte illecite alla guida da parte di un 20enne residente nello stesso paese lacuale la notte del 22 aprile scorso – afferma il comunicato diffuso dai carabinieri -. In particolare il giovane, dopo aver rubato un’automobile, nonostante non avesse mai conseguito la patente si metteva alla guida e, con una condotta scriteriata e pericolosa per gli utenti della strada, percorreva tratti di strada contromano, ometteva di rispettare i segnali semaforici e collideva con autovetture parcheggiate lungo la pubblica via, danneggiandole”.

“Infine, il ragazzo veniva anche trovato in possesso di hashish e pertanto, lo scorso 11 maggio, è stato denunciato dai militari dell’arma di Bolsena per i reati di furto aggravato e danneggiamento e segnalato alla competente prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti e sanzionato per l’importo complessivo di 5.600 euro per le violazioni al codice della strada”.