Schianto mortale, disposta l’autopsia

Schianto mortale, disposta l’autopsia

Schianto mortale, disposta l’autopsia sul cadavere di Domenico Antinori, il 22 enne morto nell’incidente avvenuto intorno alle 13 lungo la strada provinciale 493 Braccianese, nel Comune di Manziana, in provincia di Roma.

Lo schianto tra la moto condotta dal ragazzo e un’auto con a bordo solo il conducente è avvenuto poco distante dal lago di Bracciano, all’ingresso del supermercato Carrefour che si trova all’altezza del Bosco Macchia Grande. Il pm di turno domenica, la dottoressa Materazzo, ha predisposto il trasferimento del corpo del giovane al Verano, dove nelle prossime ore sarà sottoposto all’esame autoptico.

Al vaglio le immagini delle telecamere

Nel frattempo sono stati eseguiti gli esami di rito sul conducente dell’auto che si è scontrata con la moto condotta da Domenico Antinori. Esami necessari per valutare le condizioni dell’uomo al momento dell’impatto. Per i risultati, tuttavia, occorrerà attendere alcuni giorni. In attesa dell’autopsia e degli esami, la polizia locale di Manziana ha effettuato le operazioni necessarie finalizzate a individuare la dinamica dell’incidente e ora sta passando al vaglio le immagini delle telecamere, sia di videosorveglianza che private, nella speranza di capire come e perché è successo. Il ragazzo è morto sul colpo.

Cordoglio a Sutri

Quando i vigili urbani sono arrivati sul posto hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare, tanto che all’arrivo del mezzo del 118 i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. La sua morte ha suscitato dolore e commozione anche a Sutri, dove il 22enne era molto conosciuto. Infatti aiutava il padre nella cura e nella gestione del museo di Palazzo Doebbing attraverso la cooperativa Archeoares.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 7 MARZO – Edicola digitale