Stazione Termini, controlli dei carabinieri: un arresto e quattro denunce

Stazione Termini, controlli dei carabinieri: un arresto e quattro denunce

Stazione Termini, controlli dei carabinieri: un arresto e quattro denunce. Giovedì 5 gennaio i militari della Compagnia Roma Centro hanno eseguito un controllo straordinario nell’area dello scalo ferroviario e nelle vie circostanti.

Controlli alla stazione Termini

L’attività rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per prevenire e reprimere reati di natura predatoria e contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto Bruno Frattasi per assicurare la sicurezza attraverso controlli alla stazione Termini.

PITBULL UCCIDE CAGNOLINA ALLA STAZIONE TERMINI

Arresti e denunce

Nel corso dell’attività i militari hanno arrestato una persona, denunciato a piede libero altre 4 e sanzionato amministrativamente altre 12. In manette è finito un marocchino sorpreso a rubare lo smartphone dallo zaino di un turista in attesa del bus in piazza dei Cinquecento. Denunciati, invece, una 31enne romena per inosservanza al divieto di ritorno nel comune di Roma, un 41enne iracheno e un 47enne italiano per inosservanza al divieto di accesso all’area urbana della stazione Termini, e un 46enne italiano che si è rifiutavo di fornire le proprie generalità.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO