Studentessa picchiata e minacciata dall’ex fidanzato. Le ultime violenze in un video

Studentessa picchiata e minacciata dall’ex fidanzato. Le ultime violenze in un video

Studentessa picchiata e minacciata dall’ex. Le ultime violenze in un video che è stato pubblicato da Perugiatoday. Infatti la ragazza, trentenne viterbese che studia psicologia a Perugia, da mesi starebbe subendo le violenze dell’uomo con il quale ha avuto, in passato, una relazione.

TENTA DI STRANGOLARE LA EX, ARRESTATO

Studentessa picchiata e minacciata dall’ex

Un vero e proprio incubo quello che avrebbe vissuto, e sta vivendo, la studentessa. L’ex fidanzato irrompe continuamente in casa sua. l’ultima volta sabato 4 marzo. In quel caso la ragazza ha filato tutto e il video sta facendo il giro del web. La giovane avrebbe presentato diverse denunce e, per la paura, si è allontanata da Perugia.

TRUFFANO CINQUANTENNE CON PROFILO FAKE

Violenze

L’uomo avrebbe iniziato a manifestare la sua indole villenta negli ultimi tempi in cui i due stavano insieme. Una relazione durata circa due anni che si è interrotta quando il trentenne ha iniziato a maltrattare la giovane. Da quel momento almeno quattro volte l’uomo avrbbe fatto irruzione in casa della studentessa e in un caso avrebbe anche rubato 500 euro. Nel video che circola in rete si vede l’uomo entrare da una finestra dopo aver rotto il vetro. Quando la ragazza gli dice che sta filmando la insulta poi la colpisce prima con uno schiaffone poi con un secchio. Poi la fuga quando la giovane si è messa ad urlare.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE