Uomo investito sull’Aurelia, denunciato il responsabile. La vittima è un operaio rumeno

Uomo investito sull’Aurelia, denunciato il responsabile. La vittima è un operaio rumeno

Travolto e ucciso sull’Aurelia, denunciato il responsabile. La vittima è un operaio rumeno. I carabinieri sono riusciti ad identificare il cadavere ritrovato a pezzi lungo domenica sera, 22 gennaio, nel tratto che passa per il territorio di Montalto di Castro: si tratta di un rumeno di 43 anni che lavorava per una grossa ditta edile del posto. A investire con la sua auto l’uomo, uccidendolo, sarebbe stato un sessantenne che andava verso Civitavecchia.

CADAVERE A PEZZI SULL’AURELIA, UN UOMO SI E’ COSTITUITO

L’investimento

L’operaio sarebbe stato travolto intorno alle 7 di sera lungo l’Aurelia in direzione Nord: quando sono arrivati i carabinieri hanno trovato dei resti del corpo e hanno ipotizzato immediatamente un investimento da parte di un’auto in corsa. Ipotesi che è stata poi confermata poco dopo quando i militari di Tarquinia hanno ricevuto delle segnalazioni importanti dai colleghi di Civitavecchia.

RESTI UMANI SULL’AURELIA

La svolta

Poco dopo i carabinieri venivano informati dalla stazione di Civitavecchia che in caserma si era da poco presentato un sessantenne sotto choc che dichiarava di aver investito poco prima un uomo lungo l’Aurelia. Il legame con il corpo trovato a Montalto è apparso dunque evidente.

L’identità della vittima

La vittima dell’incidente è stata identificata solo nella mattinata di lunedì 23 gennaio secondo quanto si apprende da una nota del Procuratore di Civitavecchia Alessandro Gentile: si tratta di un operaio rumeno quarantatreenne di una grossa ditta edile di Montalto, allontanatosi dopo aver pranzato con alcuni suoi connazionali e che in mattinata non si era presentato al lavoro. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO