Assaggi 2024, eccellenze enogastronomiche in città

Assaggi 2024, eccellenze enogastronomiche in città

Al via la selezione degli espositori che parteciperanno alla terza edizione di Assaggi, il salone dell’enogastronomia laziale, che si svolgerà a Viterbo da sabato 18 a lunedì 20 maggio.

Assaggi 2024

Il bando pubblicato dalla Camera di commercio di Rieti-Viterbo in collaborazione con la Camera di commercio di Roma permetterà di selezionare le 75 imprese (o reti di imprese) e i 5 progetti speciali collegati a tematiche agroalimentari promossi da associazioni senza fini di lucro che parteciperanno alla nuova edizione dell’evento, che punta a creare opportunità B2B e B2C per le imprese espositrici.

LEGGI ANCHE Si torna a giocare per strada

Eccellenze enogastronomiche in città

Nella sala Alessandro IV e nelle scuderie del Palazzo dei Papi saranno ospitate le migliori imprese enogastronomiche della regione, affiancandosi ad un ricco calendario di appuntamenti – show cooking, degustazioni, eventi ed esperienze sensoriali che prenderanno vita in varie location cittadine – che permetteranno a tutti gli appassionati del buon cibo di scoprire e apprezzare la ricchezza di sapori, profumi e tradizioni della regione Lazio immergendosi nella splendida cornice medievale di Viterbo.

Ulteriori informazioni

Per presentare domanda è necessario essere iscritte al Registro imprese di una delle Camere di commercio del Lazio, essere in regola con il pagamento del diritto annuale al momento della presentazione della domanda, svolgere attività di produzione agroalimentare nell’ambito del settore primario o secondario nel territorio laziale, non trovarsi in stato di liquidazione o scioglimento e non essere sottoposta a procedure concorsuali. Il termine per inviare la domanda di partecipazione al salone è fissato per l’8 marzo per i progetti speciali e per il 14 marzo per le imprese. Info: 338.4096399).

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE