Operatori turistici Usa alla scoperta di Ronciglione

Operatori turistici Usa alla scoperta di Ronciglione

Operatori turistici Usa alla scoperta di Ronciglione. Il Comune di Ronciglione è partner del progetto di promozione turistica “Dimore e giardini storici” promosso dalla dmo “La Francigena e le vie del gusto in Tuscia” in collaborazione con l’Associazione dimore storiche italiane.

Operatori turistici Usa alla scoperta di Ronciglione

Venerdì l’assessore al turismo Alessandra Ortenzi ha accompagnato 27agenti dell’Italy Travel Promotion Council provenienti dagli Stati Uniti alla scoperta del paese nell’ambito di un educational trip dedicato alle dimore storiche e ai giardini più suggestivi della Tuscia.

LEGGI ANCHE Turismo, Dies Natalis a Berlino

Sono arrivati in paese nell’ambito del progetto “Dimore e giardini storici”

“Operatori esperti del settore turistico – ha dichiarato Ortenzi – hanno apprezzato il nostro territorio passeggiando per il borgo medievale e raggiungendo poi il giardino di Villa Lina. Una sinergia, quella con la dm ‘La Francigena e le vie del gusto in Tuscia, che coinvolge il nostro comune in un’altra importante iniziativa di promozione e marketing territoriale. Scopo della visita è stato proprio quello di sviluppare il turismo statunitense nel nostro paese, incrementando le visite nella Tuscia. Grazie a tutti gli operatori di Ronciglione per la splendida accoglienza. Un sentito ringraziamento al Calice Farnese di Vittorio, a Lavinia Girelli, a Emilia Rosa Scarpone e a Paola Igliori per aver cooperato nella riuscita di una promozione turistica di grande livello”.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 25 MARZO – EDICOLA DIGITALE