Tutto pronto per International street food a Vetralla

Tutto pronto per International street food a Vetralla

Tutto pronto per l’ International street food a Vetralla. E’ la più importante manifestazione ristorativa d’Italia, con cibo proveniente da tutto il mondo e naturalmente tante eccellenze italiane, che si terrà nella città della Tuscia nei giorni del 13-14 e 15 ottobre.

Specialità di ogni tipo

Il gruppo che si muove capeggiato da Alfredo Ororfino il presidente dell’Airs, Associazione Italiana ristoratori di strada, sarà presente a piazzale Bellucci a Cura di Vetralla con truck e specialità alimentari di ogni tipo. Golosità salate e dolci che, arrivano da tutto lo stivale ma anche da oltre oceano, non mancheranno di attrarre gli amanti del genere, e anche famiglie, e giovani.

LEGGI ANCHE Street food da tutto il mondo a Vetralla

Il programma

Dopo l’inaugurazione alle ore 16.30 alla presenza delle autorità comunali, la manifestazione aprirà le porte del gusto dalle 18:00 alle 24:00, mentre sabato 14 e domenica 15 l’appuntamento è sia a pranzo che a cena con apertura fino alla mezzanotte. Una organizzazione voluta fortemente dall’amministrazione comunale e realizzata grazie alla collaborazione con la pro loco e alla passione con cui “il re dello street food” Alfredo Orofino da sette anni porta nelle piazze di città importanti, l’esperienza tutta da vivere, del cibo da strada.

Venanzi: “Mi auguro che sia solo il primo di una lunga serie”

Vetralla si appresta ad accogliere i tanti curiosi, sono numerosi da Roma e dalla provincia di Viterbo quelli che già fremono con domande e richieste di informazioni. Un appuntamento, il più goloso dell’anno, quello dell’international street food, a cui non si può mancare.

“E’ anche un modo per sostenere l’indotto commerciale della nostra città, e mi auguro che sia solo il primo di una lunga serie, – spiega Daniela Venanzi – assessore al Turismo e alla Cultura- abbiamo fatto tanto per poterlo realizzare a Vetralla e Alfredo Orofino ci è sembrata la persona più giusta, quella con l’organizzazione mgliore e i prodotti più variegati. Colgo l’occasione per invitare gli esercizi commerciali a rimanere aperti fino a mezzanotte per accogliere i turisti e i visitatori che arriveranno a Vetralla in questo week end. Un’esperienza che ci farà vivere il gusto e la bellezza di un paese in festa”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM