Antonella Elia, domenica tra Calcata e Monte Gelato. Trekking e super abbuffata | Video

Antonella Elia torna nella Tuscia. Domenica tra Calcata e Monte Gelato con una super abbuffata nel primo pomeriggio del 5 marzo. La showgirl dopo essere stata una delle protagoniste del Carnevale di Ronciglione con la sua caccia alla maschera di Marco mengoni ha trascorso un pomeriggio nell’area naturalistica insieme al compagno Pietro Delle Piane.

ANTONELLA A CACCIA DELLA MASCHERA DI MENGONI

Antonella Elia, domenica tra Calcata e Monte Gelato

La domenica di trekking e gusto di Antonella Elia è diventata social grazie a una serie di video che la coppia ha postato sulle storie Instagram. Una serie di filmati divertenti nei quali i due si prendono continuamente in giro. Si inizia con un panorama di Calcata dove però i due dopo n po’ di giri decidono di allontanarsi perché non hanno trovato parcheggio.

CENA ROMANTICA ALLE TERME DEI PAPI

Prima la pausa panino

Così i due hanno “ripiegato” per una passeggiata nella vicina area delle cascate di Monte Gelato. Ma prima l’ormai famosa dieta di Antonella Elia è andata ancora una volta a farsi benedire. Infatti prima dei video della camminata nell’area naturalistica i due sono ripresi nell’area ristoro con panini e fagioli. Antonella chiede anche della polenta con le spuntature di maiale. Poi la passeggiata inzia ma alla prima pausa nuova mangiata. Questa volta crostata e biscotti fatti di casa.

Il post con gli asinelli

La conduttrice ha riassunto poi la giornata in un post pubblicato sempre su Instagram dove ha condiviso le foto nell’area naturale insieme agli asinelli: “Oggi sono stata alle cascate di Monte Gelato, no il gelato non c’era, però c’era tanta bella natura e questi amici! Chi non vorrebbe un asinello in giardino?”, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE