Zaniolo, l’audio della notte di sesso al parco. La ragazza coinvolta: “Non è la mia voce”
Zaniolo audio della notte di sesso. La ragazza coinvolta: “Non è la mia voce”. Il campione della Roma, messo ai margini dal Club dopo le note vicende legate al calciomercato invernale, è ancora nell’occhio del ciclone. E’ diventato virale l’audio di una ragazza che parla di una notte di sesso in un parco con lui. In breve sul web e sui social quella voce è stata associata a una ragazza romana che tuttavia ora smentisce di essere la nuova fiamma del calciatore. La giovane ha presentato querela alla polizia postale.
LETTERA ALLA ROMA PER RICUCIRE
Zaniolo notte di sesso al parco. L’audio virale
E’ l’ultimo gossip della tifoseria giallorossa che arriva dopo i pedinamenti sotto casa del calciatore, gli insulti e le minacce. Su Tik Tok è rimbalzato un video con una schermata whatsapp e l’audio di una ragazza che racconta la notte di sesso con tanto di “salta salta” con Zaniolo associato a un profilo Instagram di una ragazza. Ma la trentenne romana, C. S. le iniziali, smentisce di essere lei la ragazza protagonista del gossip.
ZANIOLO SCARICATO ANCHE DAGLI INGLESI
La ragazza: “Non è la mia voce”
“Da tre giorni la mia vita è un turbine di messaggi, richieste di amicizia. Il mio nome e cognome, la mia foto, il mio profilo Instagram sono stati associati alla voce di una ragazza che racconta in un audio su whatsapp la sua notte di sesso in un parco con il calciatore della Roma Niccolò Zaniolo. Oggi voglio chiarire che quella voce non è la mia, che chi ha messo in rete questo audio, con l’intenzione presumibilmente di screditare il giocatore, ha tirato in ballo una persona che non c’entra nulla, che la mattina alle 5 si alza per andare a lavorare e che da 11 anni è fidanzata con lo stesso uomo”, dice la trentenne all’Adnkronos.
La denuncia
La trentenne è riuscita comunque, attraverso un amico, a ottenere la rimozione del video. Ma hanno iniziato a girare separatamente su Whatsapp gli audio con quella voce. «A quel punto ho capito che non sarei potuta rimanere a guardare – racconta ancora la ragazza – L’indomani ho denunciato tutto alla Polizia Postale, dalla quale ho avuto la conferma che cose come questa capitata a me accadono purtroppo molto più spesso di quanto pensiamo. Anche per questo motivo ho deciso di espormi pubblicamente, prima sul mio profilo dichiarando che non conosco quella persona, non conosco certi ambienti, non frequento i locali, che ho una casa, che lavoro e pur non giudicando chi lo fa non vado a fare sesso nei parchi, fidanzata da 11 anni con la stessa persona.
Perseguitata sui social
“Questa storia si è allargata ormai a macchia d’olio, ho dovuto chiudere il mio profilo e le richieste di amicizia hanno raggiunto quasi quota 600. Io sono tranquilla, la voce non è palesemente la mia e chi mi conosce sa bene che non potrei mai fare una cosa simile”, ha concluso.