Concertone, la frase di Ambra fa infuriare i tifosi della Lazio. Scuse in diretta | Video

Concertone, la frase di Ambra fa infuriare i tifosi della Lazio. Scuse in diretta | Video

Concertone, la frase di Ambra fa infuriare i tifosi della Lazio. Scuse in diretta. Il concerto del primo maggio in piazza San Giovanni a Roma è un po’ come Sanremo. Non mancano mai le polemiche. E quest’anno una ha riguardato una frase che ha fatto infuriorare i tifosi della Lazio. Nella serata del 1 maggio si è scatenata una bufera sui social tanto che Ambra ha poi dovuto fare le scuse in diretta tv sul palco.

LIGABUE IN PIAZZA SAN GIOVANNi

Concertone, la frase di Ambra fa infuriare i tifosi della Lazio

In Piazza San Giovanni in Roma si parlava del tema “Il diritto che mi manca”, con i due presentatori Ambra Angiolini e Fabrizio Biggio che tra un’esibizione e l’altra leggono i messaggi che arrivano dalla gente a casa. Tra questi, è stato letto anche un “Il diritto che mi manca è quello di tifare Lazio a Roma centro senza essere ‘corcato’”. Sui social è arrivata l’indignazione dei supporters biancocelesti, che si chiedono perché selezione e leggere la ‘battuta’ in questione in diretta. Successivamente poi sono arrivate le scuse da parte dei due conduttori. Caso chiuso. Almeno sembra, in attesa della risposta della Lazio che per il momento non è arrivata.

Record di ascolti

Il Concertone 2023 è il più visto in tv degli ultimi anni. Per la conduttrice Ambra Angiolini si tratta della media più alta dei suoi anni da padrona di casa. In prima serata (dalle 21.17 alle 0.20) la media degli ascolti è stata di 1.813.000 spettatori pari all’11.3% di share. Dalle 20.01 alle 21.13 gli spettatori sono stati 2.124.000 (share 10.6%). Mentre al pomeriggio 1.403.000 spettatori pari al 12.6%. Nella prima parte dalle 15.26 alle 16.35 e 1.445.000 spettatori pari all’11.8% nella seconda dalle 16.35 alle 18.56.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE