Denise Pipitone, la famiglia a Messina Denaro: “Se sa parli” | Video

Denise Pipitone, la famiglia a Messina Denaro: “Se sa parli” | Video

Scomparsa di Denise Pipitone, la famiglia a Messina Denaro: “Se sa parli”. “Quello che abbiamo rivolto a Matteo Messina Denaro è un messaggio lanciato dentro a una bottiglia nell’oceano”. Lo dice a LaPresse l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone scomparsa nel nulla nel 2004 a Mazara del Vallo non distante da dove è stato trovato il nascondiglio del boss arrestato il 16 gennaio in una clinica privata a Palermo.

IL BOSS NON PARLA E NON SI PENTE

La famiglia: “Se sa parli”

“Noi escludiamo totalmente che Messina Denaro possa essere coinvolto nella storia di Denise Pipitone, non lo abbiamo mai ritenuto possibile – precisa Frazzitta – però, trattandosi di un fatto di una gravità notevole avvenuto dentro la sua area di intervento, potrebbe aver almeno solleticato la curiosità di quanto stava succedendo nel suo territorio”.

L’appello

Matteo Messina Denaro “potrebbe sapere qualcosa” anche se si parla di “una persona che in questi 30 anni ha avuto tante conoscenze che l’hanno aiutato, un gruppo di persone notevole, di sodali, che fa? Si mette a parlare solamente di Denise Pipitone? Evidentemente gli argomenti su cui dovrebbe parlare sono altri prima. Questo limita la possibilità di intervento. Però alla Provvidenza non c’è fine. Ma avendo una sentenza passata in giudicato per la morte del piccolo Di Matteo, che rimarrà per sempre sulla sua coscienza, lui potrebbe in qualche modo riscattarsi almeno raccontando quello che sa, se sa qualcosa, su Denise Pipitone”.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO