Agguato Alatri, otto sospettati per l’omicidio di Thomas Bricca

Agguato Alatri, otto sospettati per l’omicidio di Thomas Bricca

Agguato Alatri, otto sospettati per l’omicidio di Thomas Bricca.Continuano le indagini per fare luce su quanto avvenuto nella piazza del paese in provincia di Frosinone.

ALATRI, RISCHIO VENDETTA

Otto sospettati

Sono 8 le persone sospettate di essere coinvolte nell’omicidio del 19enne di Alatri morto dopo 48 ore di agonia, ucciso da un colpo di pistola sparato da due uomini in sella ad uno scooter lunedì sera 30 gennaio in via Liberio. Del gruppo fanno parte anche i due giovani che, ieri sera, sapendo di essere ricercati perche ritenuti coinvolti nella vicenda, si sono presentati spontaneamente ai carabinieri per sostenere la loro totale estraneità ai fatti. Il pm della procura di Frosinone Adolfo Coletta li ha sentiti ma senza prendere provvedimenti restrittivi.

LE INDAGINI SULL’AGGUATO

Palloncini bianchi in cielo

Palloncini bianchi al cielo, cartelloni con scritto “Thomas per sempre nei nostri cuori”, “Giustizia per Thomas” e in sottofondo la canzone di Eros Ramazzotti “Sta passando novembre”, che racconta di un ragazzo volato via troppo presto. Gli amici e i professori hanno voluto ricordare così Thomas Bricca. Un raccoglimento, nel cortile dell’istituto Sandro Pertini dove frequentava l’ultimo anno, al quale seguirà venerdì 3 febbraio alle 10 anche una manifestazione in piazza Santa Maria Maggiore. “Sarà un modo per salutare Thomas, prima del funerale – spiega all’Adnkronos un’amica – e per chiedere giustizia”.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO