Auto contro albero: 5 giovani feriti gravemente. Un altro incidente alle porte di Roma

Auto contro albero: 5 giovani feriti gravemente. Un altro incidente alle porte di Roma

Auto contro albero: 5 giovani feriti gravemente. Incidente stradale questa notte tra venerdì 3 e sabato 4 febbraio in via Tiberina, all’altezza di Fiano Romano, vicino a Roma. Un’autovettura è andata a sbattere contro un grosso albero. Feriti i cinque passeggeri, tutti ragazzi di età compresa tra 16 e 22 anni. Quattro di loro sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli e all’ospedale Sant’Andrea. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri.

SCONTRO AUTO-TRATTORE: DUE FERITI GRAVI

Auto contro albero

L’incidente è avvenuto nei pressi di Fiano Romano poco dopo le 3. Per cause ancora da accertare, un’automobile con a bordo 5 giovanissimi di età compresa tra i 16 e i 22 anni ha è sbandata lungo la carreggiata sulla quale viaggiava, all’altezza del civico 117 della strada provinciale Tiberina. L’automobile è finita contro un albero, carambolando poi su un secondo albero nelle vicinanze. I ragazzi sono stati immediatamente soccorsi dal personale sanitario del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Montelibretti e i carabinieri del comando stazione di Nerola.

BAMBINA PRECIPITA DAL BALCONE

Giovani feriti gravi

I giovani sono stati trasportati tutti negli ospedali romani Sant’Andrea e Policlinico Umberto I. Quattro di loro sono stati ricoverati in codice rosso, ma nessuno dei 5 giovanissimi coinvolti, secondo quanto riporta l’agenzia Agi, sarebbe in pericolo di vita. L’incidente arriva ad una settimana dal tragico schianto di Fonte Nuova dove hanno perso la vita 5 ragazzi tra i 17 e i 21 anni.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO