Elezioni regionali: confronto tra Rocca, D’Amato e Bianchi domani su La7

Elezioni regionali: confronto tra Rocca, D’Amato e Bianchi domani su La7

Elezioni regionali: confronto tra Rocca, D’Amato e Bianchi domani su La7. La campagna elettorale per il voto del 12 e 13 febbraio entra sempre più nel vivo. Dopo il confronto di giovedì 19 gennaio all’AdnKronos i tre principali candidati saranno protagonisti sabato 21 gennaio di un dibattito televisivo che andrà in onda su La7 all’interno della striscia informativa mattutina Coffee Break

PRIMO CONFRONTO TRA I CANDIDATI

Confronto su La7

A Coffee Break alle 09.40 su La7 Andrea Pancani intervisterà i candidati alle elezioni per la Regione Lazio Alessio D’Amato (centrosinistra e terzo polo), Donatella Bianchi (Movimento 5 Stelle) e Francesco Rocca (centrodestra). Ospiti in studio anche il direttore de Il Tempo Davide Vecchi, Fabio Martini de La Stampa e Antonio Pitoni de La Notizia.

L’UDC SCEGLIE ROCCA

D’Amato: “La rimonta è iniziata”

“La rimonta è iniziata, il Lazio sarà la sorpresa. E cambierà anche la narrazione sul Pd, che è unito su questa sfida e porta con sé la credibilità dei risultato”. Queste le parole il candidato alla presidenza per il centrosinistra, Alessio D’Amato, alla presentazione dei candidati della lista del Pd.

REGIONALI, L’ULTIMO SONDAGGIO

Rocca attacca sulla sanità

Intanto il candidato del centrodestra Francesco Rocca attacca ancora D’Amato sulla sanità: “parla di transizione digitale ma cominciasse ad applicarla, non può pensare di parlare di qualcosa che non capisce, perché altrimenti non lascerebbe le nostre strutture sanitarie con il fax nel 2023”, ha detto alla presentazione della sua lista Civica a Roma.

LA CARICA DEI CANDIDATI CONSIGLIERI

Bianchi: “Basta veleni”

“È ora di smetterla con le campagne elettorali che si fondano sui veleni. Mi hanno chiesto di dimettermi da qualunque cosa, dalla Rai, dal Parco nazionale delle Cinque terre…”, ha detto Donatella Bianchi, candidata del M5S alla presidenza della Regione Lazio, nel corso del confronto tra i candidati alla Pisana organizzato dall’Adnkronos presso il Palazzo dell’Informazione.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO