Elezioni regionali, Rocca: “Digitalizzazione dei posti letto negli ospedali in 100 giorni”

Elezioni regionali, Rocca: “Digitalizzazione dei posti letto negli ospedali in 100 giorni”

Elezioni regionali nel Lazio, Rocca continua a battere sul tema della sanità. “La digitalizzazione dei posti letto avverrà nei primi 100 giorni. Non si possono più cercare posti letto con il fax. Tra l’altro in questi anni non hanno saputo nemmeno copiare perchè una cosa così il Veneto l’ha già fatta”, il candidato presidente del centrodestra è tornato alla carica lunedì 30 gennaio nel corso della puntata di oggi della trasmissione Agorà sui Rai Tre.

“LA TUSCIA NON SARA’ PIU’ LA DISCARICA DELLA REGIONE”

Sanità in primo piano

“La modifica del Recup è una cosa da fare subito: oggi si possono prenotare solo le prestazioni nelle strutture pubbliche. Io invece credo che serva un punto di accesso unico su tutte le struttue. La Regione deve tornare a governare tutto ciò che paga”. ha continuato aggiunto poi Francesco Rocca, nel corso di un incontro all’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di via Cassia 600.    “C’è poi il problema della remunerazione- ha aggiunto- è la grande sfida del personale sanitario”.

SCONTRO SULLA SANITA’

Covid: “D’Amato si prende meriti non suoi”

“Un giudizio su D’Amato? La pandemia è stata gestita da tanti ospedali, sia civili che militari. D’Amato si è preso il merito ma la pandemia è stata gestita da decine di migliaia di persone. È stato uno sforzo corale”. ha aggiunto infine il candidato alla presidenza della Regione Lazio per il centrodestra sempre nel corso della puntata di Agorà.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO