Gallese, no alla mozione di sfiducia contro il presidente del Consiglio

Paolo Di Basilio
23/12/2022

Gallese, no alla mozione di sfiducia contro il presidente del Consiglio

A Gallese no alla mozione di sfiducia contro il presidente del Consiglio. Nell’ultimo consiglio comunale gli esponenti di minoranza hanno presentato, per la seconda volta, una mozione di sfiducia contro Marco Rossi, accusandolo “di non aver rispettato un articolo del regolamento in quanto, durante il consiglio comunale del 12 ottobre, aveva espulso la consigliera Daniela Guarisco senza far votare tutti i consiglieri”.

CACCIA AI CIGHIALI IN CITTA’: TUTTI D’ACCORDO

Il presidente Rossi si è difeso facendo presente alla consigliera Daniela Guarisco di aver disturbato continuamente la seduta. “Purtroppo – dichiara Guarisco – tutto quello che ha affermato il presidente del Consiglio Rossi non trova riscontro nel verbale della seduta precedente”. Ma anche questa volta la mozione di sfiducia della minoranza viene bocciata dalla maggioranza.

PRESEPE VIVENTE CON NEONATO VERO

“Una cosa è certa – dichiarano i consiglieri comunali Lattanzi, Ranfone, Guarisco, Catanziani e Ciocchetti – sotto la direzione di questa fallimentare Amministrazione oramai da più di un anno, il paese sta lentamente morendo. Noi continueranno a chiedere trasparenza e chiarezza sull’operato dell’Amministrazione”.

A. P.

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 24 DICEMBRE (Edicola digitale)