Incidente alle porte di Roma, morti 5 giovani. Si indaga per omicidio stradale

Incidente alle porte di Roma, morti 5 giovani. Si indaga per omicidio stradale

Incidente alle porte di Roma, morti 5 giovani. Si indaga per omicidio stradale. Tragedia nella notte a Fonte Nuova. Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto su cui viaggiavano, una Fiat 500, si è ribaltata per cause ancora da accertare. Secondo le prime ricostruzioni l’auto avrebbe sbandato schiantandosi prima contro un palo e quindi contro un albero. Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30 su via Nomentana, in un tratto che attraversa la frazione di Tor Lupara. Una sesta persona che era a bordo dell’auto sopravvissuta all’incidente è ricoverata all’ospedale Sant’Andrea in codice rosso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Mentana e della Compagnia di Monterotondo per i rilievi di rito.

DUE AUTO TRAVOLGONO PEDONE

Incidente alle porte di Roma

Dalle prime informazioni, una Fiat 500 con sei persone a bordo, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, si è ribaltata più volte. I carabinieri di Mentana sono intervenuti per i rilievi e per ricostruire la dinamica.

SCONTRO SULLA CASSIA, GRAVE CENTAURO

Le vittime

Avevano tra i 17 e 22 anni i cinque giovanissimi, tre ragazzi e due ragazze, che  hanno perso la vita in un tragico
incidente stradale avvenuto poco prima delle 3 lungo la via Nomentana, nel tratto urbano che attraversa l’abitato di Fonte Nuova, cittadina a nord di Roma. Un sesto ragazzo, pure lui giovanissimo, è invece ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Andrea, dove è arrivato in codice rosso.

SCONTRO SULLA TRIONFALE, UN MORTO

Si indaga per omicidio stradale

La procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. L’indagine, al momento, è a carico di ignoti. Gli accertamenti sono stati delegati ai carabinieri.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO