Giovani morti sulla Nomentana. I residenti: “Troppe auto a tutta velocità”

Giovani morti sulla Nomentana. I residenti: “Troppe auto a tutta velocità”

Giovani morti sulla Nomentana. I residenti: “Troppe auto a tutta velocità”. Tor Lupara, comune di Fonte Nuova alle porte di Roma, è ancora scossa per la morte dei 5 ragazzi tra i 17 e i 21 anni che sono morti nell’incidente che è avvenuto nella notte di venerdì 27 gennaio alle 2,30 lungo la provinciale all’altezza appunto di Tor Lupara.

DRAMMA ALLE PORTE DI ROMA, MORTI 5 GIOVANI

I residenti: “Troppe auto a tutta velocità”

L’incidente “è successo al centro di Tor Lupara, non c’è neanche una curva. Sicuramente sarà stata l’alta velocità. In questa zona c’è un via vai la notte di macchine che corrono. C’è sicuramente qualche problema di sicurezza su via Nomentana, dove sono stati registrati infatti tantissimi incidenti”. Lo ha detto a LaPresse, Luigi Sarcina presidente del “Comitato Cittadino per Fonte Nuova”.

Le indagini

La procura di Tivoli ha aperto un fascicolo sul quale indagano i carabinieri di Monterotondo coordinati dalla procura, è al momento a carico di ignoti. Sui corpi delle vittime saranno disposti gli esami autoptici. Le salme dei giovani sono state portate presso l’obitorio di medicina legale Roma “La Sapienza”.

CHI SONO LE GIOVANI VITTIME

L’abbraccio della scuola

“La comunità scolastica dell’IIS A. Frammartino si stringe in un abbraccio e si unisce al dolore delle famiglie degli ex studenti che hanno perso la vita nel tragico incidente all’alba di questa mattina a Fonte Nuova”. Così in un messaggio sui social la scuola superiore frequentata in passato da alcune delle vittime dell’incidente avvenuto sulla Nomentana nei pressi di Roma, costato la vita a 5 ragazzi tra i 17 e i 21 anni.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO