Ispettori al pronto soccorso. Ecco il team scelto da Rocca: tutti i nomi

Paolo Di Basilio
01/04/2023

Ispettori al pronto soccorso. Ecco il team scelto da Rocca: tutti i nomi

Ispettori al pronto soccorso. Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha nominato i componenti del nucleo ispettivo regionale per il contrasto del sovraffollamento del pronto soccorso.

EGISTO BIANCONI COMMISSARIO DELLA ASL DI VITERBO

Il team scelto da Rocca: tutti i nomi

A farne parte saranno Sergio Ribaldi, dirigente medico specializzato in chirurgia d’urgenza distaccato presso la direzione regionale Ares 118 e responsabile della rete regionale dell’emergenza con funzioni di coordinatore. Serenella Nuccio, medico esperto in attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera in servizio presso la direzione Salute e Integrazione Sociosanitaria. E ancora Giustina Murzilli, medico esperto in attività di controllo dell’assistenza sanitaria ospedaliera in servizio presso la Direzione Salute e Integrazione Sociosanitaria. Carlo Turci, direttore del dipartimento Professioni Sanitarie e Sociali in servizio presso l’Asl Roma 4.    Poi: Maria Annunziata Parafati, dirigente medico in servizio presso l’Ares 118. Infine Francesca Pezzoli, dirigente medico in servizio presso la stessa Ares 118 e Angelo Scozzafava, dirigente amministrativo in servizio presso l’azienda ospedaliera Sant’Andrea.

SANITA’ COMMISSARIATA? SI DECIDE IL 20 APRILE

Ispettori al pronto soccorso

L’attività dei componenti del nucleo ispettivo regionale, si legge nell’atto di nomina, “ancorché svolto presso le diverse sedi delle aziende e degli enti del SSR, si considera rientrante a pieno titolo nell’attività istituzionale e contrattuale che ciascun componente è tenuto ad assicurare nell’ambito del rapporto con la propria struttura di appartenenza, senza ulteriori oneri a carico dell’Amministrazione Regionale e del Servizio Sanitario Regionale; o i componenti del nucleo ispettivo saranno dotati di un tesserino di riconoscimento fornito dall’amministrazione regionale e potranno utilizzare autovetture messe a disposizione dalla Regione Lazio nelle modalità previste dal regolamento regionale”.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 1 APRILE – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM