Lazio, Milinkovic: “Faremo di tutto per andare in Champions”

Lazio, Milinkovic: “Faremo di tutto per andare in Champions”

Lazio, Milinkovic: “Faremo di tutto per andare in Champions. Così il centrocampista serbo , ospite del nuovo episodio della serie Dazn Heroes, intenzionato a giocare nell’Europa che conta. La Lazio è attualmente terza in campionato, ha perso 3 delle ultime 4 partite ma conta di rilanciarsi in questo finale, magari ritrovando il miglior Immobile.

“Con tutti questi assist direi che ci capiamo bene, so sempre dov’è, anche quando non lo vedo lo sento e so che è sempre pronto – racconta il serbo sul suo rapporto col compagno di squadra – Anche lui forse sa che gli posso dare assist senza vederlo perché ci capiamo”.

E a questo proposito, il Sergente rivela: “Preferisco fare assist piuttosto che gol, così le persone felici sono due. Molti mi dicono che dovrei tirare di più, ma preferisco metterla dentro per un mio compagno». Per quanto riguarda il suo futuro, “a Roma si sta bene, sono qui da 8 anni e mi godo ogni giorno. I tifosi della Lazio ci sono stati sempre per me, anche nei momenti difficili. Per loro posso avere solo belle parole”.