Madonna che piange, denuncia in Procura sul caso di Trevignano

Madonna che piange, denuncia in Procura sul caso di Trevignano

Madonna che piange, denuncia in Procura sul caso di Trevignano. In provincia di Roma continua a tenere banco il caso della Madonna che piange sangue. Secondo le prime ricostruzioni, tuttavia, si tratterebbe di sangue di maiale. Ma il caso mediatico ora potrebbe diventare giudiziario.

FINTI CARABINIERI PROVANO A TRUFFARE ANZIANA

Madonna che piange, denuncia Procura

È stata presentata, infatti, una denuncia ai carabinieri di Trevignano, che l’hanno trasmessa alla procura di Civitavecchia, da cui potrebbe aprirsi un’indagine. La statua della Madonna, che dal 2016 è diventata oggetto di culto, è di proprietà di una donna siciliana. E a quanto si apprende, nel documento raccolto dai carabinieri della compagnia di Trevignano, depositato da un investigatore privato, si sostiene che la donna, tramite la sua fondazione, avrebbe raccolto fondi e donazioni.

AUMENTANO FURTI E TRUFFE

Le presunte donazioni

Nella denuncia non si parla di cifre, ma si chiede di approfondire la condotta della donna per verificare un’eventuale ipotesi di reato o profili di rilevanza penale e di accertare se ci siano i margini di una truffa. La denuncia è stata trasmessa ai magistrati di Civitavecchia a cui spetterà il compito di stabilire se si sia il caso di aprire o meno un fascicolo. Al momento nessun reato è contestato alla donna.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE