Madre e figlia muoiono a distanza di poche ore nello stesso ospedale

Andrea Niccolini
09/01/2023

Madre e figlia muoiono a distanza di poche ore nello stesso ospedale

Madre e figlia muoiono a distanza di poche ore nello stesso ospedale. È successo a Frosinone. Sara Palmiero, 47 anni, commessa in un supermercato, è morta sabato mattina; la madre Rossella Boi, 78 anni, già ricoverata per una grave patologia, si è spenta poche ore dopo.

La 47enne venerdì sera era stata portata allo Spaziani dopo che si era sentita male a casa. Nel corso della notte le sue condizioni si sono aggravate, e sabato mattina è deceduta. La mamma era ricoverata  da tempo nel nosocomio di Frosinone. Anche lei si è aggravata nella giornata di sabato, ed è morta poco dopo la figlia.

Sara Palmiero lavorava come commessa, ma in passato era stata arbitra di calcio ed era molto conosciuta. La sezione Aia locale la ricorda con un messaggio su Facebook: “Ieri è scomparsa una nostra ex associata,Sara Palmiero, di anni 47. Lei fu la prima donna della nostra sezione ad esordire nella categoria promozione nel maggio del 2001. Associata dal 20/04/1991 al 16/03/2012. Condoglianze a tutta la sua famiglia dal Presidente Paolo Iaboni e da tutta la Sezione Aia di Frosinone. Si rimane arbitri per sempre!”.