Elezioni regionali, Matone (Lega): “D’Amato senza ritegno”

Elezioni regionali, Matone (Lega): “D’Amato senza ritegno”

Matone (Lega) attacca D’Amato e il Pd: “Senza ritegno”. “Alessio D’Amato, candidato del Partito democratico alle prossime elezioni regionali, continua tranquillamente a ricoprire il ruolo di assessore regionale alla sanità. Il poltronismo del Pd non conosce davvero ritegno”. L’attacco arriva dalla deputata della Lega, Simonetta Matone, che critica con forza la scelta del candidato alle prossime regionali di non aver fatto un passo indietro rinunciando alla carica di assessore alla Sanità della Pisana durante la campagna elettorale.

REGIONE: I CANDIDATI DELLA LEGA

Matone: “Senza ritegno”

“A parte che per avere un’idea della vera competenza di chi con serietà ha risollevato il Lazio – sottolinea la parlamentare della Lega Matone che attacca il Pd e D’Amato- basterebbe leggere la drammatica cronaca degli ultimi giorni, ma, detto questo, ci chiediamo come mai Alessio D’Amato ricopre ancora il suo ruolo di assessore in giunta dopo le dimissioni dell’ex presidente Zingaretti?.

ROCCA: “ABBATTERO’ LE LISTE D’ATTESA”

Lega attacca D’Amato

Il poltronismo del Partito democratico non conosce ritegno – conclude Simonetta Matone -. I suoi rappresentanti politici restano imbullonati alla seggiola fino alla fine, anche quando buon senso vorrebbe il contrario”.

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 14 GENNAIO