Morta al Sant’Andrea dopo intervento alla tiroide. Rocca: “Indagine interna”
Morta al Sant’Andrea dopo intervento alla tiroide, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha chiesto chiarimenti all’azienda che ha aperto un’indagine interna.
NEONATO MORTO ALL’OSPEDALE PERTINI
Morta dopo intervento alla tiroide
La morte della giovane donna all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dopo un intervento alla tiroide “è una tragedia. Stiamo attendendo chiarimenti da parte dell’azienda che ha disposto già un’indagine interna, per capire ciò che è accaduto”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca a margine del convegno Valore della ricerca clinica in oncologia, ematologia e cardiologia, organizzato a Roma dalla Federazione degli oncologi, cardiologi e ematologi (Foce), in merito alla morte di una paziente 42enne sulla quale la Regione ha chiesto un audit all’ospedale.
BIMBO MORTO DOPO CIRCONCISIONE. DUE DONNE FERMATE
“Vogliamo capire cosa è successo”
“Non mi sento di esprimere giudizi in questo momento, se non la mia vicinanza totale alla famiglia in questo momento di gravi perdita – ha aggiunto il governatore – Attendiamo di capire cosa è successo e, se ci dovessero essere responsabilità, ci sarà un’azione verso i responsabili. Ma la medicina, purtroppo non è una scienza esatta, c’è anche l’imprevedibile. Questa è una riflessione non è un anticipo di giudizio, perché non ho elementi per potermi esprimere oggi”.