Pecora torturata e uccisa, il video choc. Uno dei fratelli Bianchi a processo insieme al padre

Pecora torturata e uccisa, uno dei fratelli Bianchi a processo insieme al padre. Sarebbe stato inchiedato da un filmato registrato con lo smartphone e ritrovato dagli inquirenti nella memoria del dispositivo. Si tratta di Marco Bianchi condannato all’ergastolo, insieme al fratello Gabriele, per aver massacrato di botte e ucciso Willy Monteiro Duarte il 6 settembre del 2020.

RAVE VALENTANO, FALSA PARTENZA PER IL PROCESSO

A processo insieme al padre

Per questo ulteriore fatto dovranno comparire davanti al giudice il 13 giugno sia Marco Bianchi, detenuto nel carcere di Viterbo, che suo padre: accusati di aver torturato e ucciso una pecora ed un uccello, come documentato da un video presente sul cellulare degli imputati. Queste le parole di Walter Caporale, Presidente degli Animalisti Italiani: “Nei mesi successivi all’atroce uccisione di Willy, abbiamo avuto modo di scoprire il passato criminale dei due fratelli che si “esercitavano” seviziando animali per poi filmare le torture.

GETTO’ COCAINA NEL WATER, A PROCESSO PENTITO

Gli animalisti parte civile

Animalisti Italiani, tramite i suoi legali si costituirà parte civile alla Procura della Repubblica di Velletri “affinchè i colpevoli paghino anche per il reato di uccisione e di maltrattamento di animali. La legge 189/04 ha introdotto per la prima volta il delitto di uccisione di animale, rendendo penalmente perseguibile colui che uccide un singolo animale. Da tempo ci battiamo per una normativa che fornisca loro una tutela più incisiva: bisogna inasprire le pene detentive e le sanzioni pecuniarie. È sotto gli occhi di tutti che i 2 aguzzini avevano iniziato a mostrare la loro pericolosità sociale proprio con l’uccisione di animali. Sollecitiamo il Governo ad inasprire le pene per chi commette reati contro gli animali”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE