Picchia e minaccia genitori che non gli danno i soldi, in manette 32enne

Picchia e minaccia genitori che non gli danno i soldi, in manette 32enne

Picchia e minaccia genitori che non gli danno i soldi, in manette 32enne. L’aggressione è avvenuta ad Anzio e sul posto sono arrivati, in seguito a segnalazione, i poliziotti.

Chiamata al 113

Gli agenti hanno sentito le urla dell’uomo che minacciava il padre: neanche la presenza della polizia è riuscita a placare la sua rabbia. Placate le invettive, rivolte anche ai poliziotti, il 32enne si è giustificato dicendo che i genitori gli dovevano dei soldi sottrattigli in passato e ora necessari per sostenersi economicamente.

RAPINA LA MADRE, ARRESTATO

Minacce ai genitori

Il padre del ragazzo ha riferito invece agli agenti che da tempo la famiglia era costretta a subire continue minacce, vessazioni e lesioni a seguito delle continue richieste di denaro da parte del figlio tanto da costringere la madre ad allontanarsi dall’abitazione a seguito di una precedente aggressione, per la quale il giovane di Anzio era stato denunciato.

CONTROLLI IN ALBERGHI E RISTORANTI

L’aggressione

La furia dell’uomo e le continue richieste di soldi erano proseguite fino ad arrivare a quest’ultima aggressione che ha causato al padre gravi lesioni con prognosi di 30 giorni. A carico dell’aggressore risultano diversi precedenti di polizia e all’interno della sua camera, i poliziotti hanno rinvenuto l’attrezzatura completa per la coltivazione di piante di marijuana nonchè 46 grammi della stessa sostanza.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO