Pioggia e vento, scatta l’allerta meteo. Neve sopra i 600 metri

Pioggia e vento, scatta l’allerta meteo. Neve sopra i 600 metri

Pioggia e neve nel Lazio, scatta l’allerta meteo. Neve sopra i 600 metri. Allerta gialla nel Lazio per temporali e vento dalle prime ore del mattino di mercoledì 18 gennaio e per le successive 12-18 ore.

CINGHIALI, DANNI PER 120 MILIONI

Allerta meteo

Il dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal pomeriggio di martedì 17 gennaio e per le successive 18-24 ore sul Lazio persistono venti forti con raffiche di burrasca dai quadranti occidentali, con rinforzi fino a burrasca forte lungo i rilievi.

SICCITA’, AVVIATO L’ITER PER GLI INDENNIZZI

Pioggia e neve

Inoltre, dal mattino di mercoledì 18 gennaio e per le successive 12-18 ore, si prevede il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori orientali e meridionali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.  Si prevedono nevicate a quote superiori ai 600-800 metri su zone Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri. Insomma diverse ore all’insegna della pioggia e della neve nel Lazio.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO