Sfruttava prostitute e le ricattava con video hot, arrestata 57enne

Sfruttava prostitute e le ricattava con video hot, arrestata 57enne

Sfruttamento della prostituzione e ricatti con video hot, arrestata 57enne. La donna è finita in manette a Latina dove, secondo gli investigatori, aveva messo in piedi un giro di prostituzione che coinvolgeva almeno tre ragazze. Case di piacere, video e ricatti a luci rosse sono gli ingredienti di questa storia.

FIACCOLATA PER I CARABINIERI AGGREDITI

Prostituzione e ricatti

La donna, da quello che emerge dalle indagini, gestiva la prostituzione di almeno tre donne, alle quali procurava i clienti, le accompagnava agli appuntamenti e, dopo le prestazioni, teneva per sè una parte del ricavato. La 57enne è stata raggiunta da un’ordinanza di custodia. L’attività di indagine, eseguita dai carabinieri del nucleo investigativo sotto la direzione della Procura pontina, si è svolta nell’ambito delle indagini per un omicidio avvenuto nell’estate 2020. E’ emerso che un uomo, indagato per l’omicidio, fosse entrato in possesso di un video a contenuto sessuale, tramite la 57enne.

CATTURA MESSINA DENARO, L’OPERAZIONE DEI CARABINIERI

Video hot

Nel filmato si vedeva una donna che veniva contattata telefonicamente dall’uomo in più occasioni e minacciata della sua diffusione al fine di costringerla ad avere un rapporto sessuale con lui. Una storia di prostituzione e ricatti con video hot.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO