Rapina bar minacciando cassiera con il coltello. Arrestato cinquantenne

Rapina bar minacciando cassiera con il coltello. Arrestato cinquantenne

Rapina bar armato di coltello. Arrestato cinquantenne che è stato catturato dopo una fuga durata tre ore dai carabinieri di Santa Maria delle Mole. Il colpo è avvenuto nella serata di domenica 29 gennaio.

RAPINA IN VILLA, PROPRIETARIO COLPITO CON PIEDE DI PORCO

Rapina bar armato di coltello

“Ferma devi stare ferma!”, è la frase esclamata alla cassiera di un bar di Santa Maria delle Mole da un uomo, travisato con una sciarpa e con un taglierino in mano. Mentre la donna è rimasta impietrita dalla paura, l’uomo ha rubato il denaro presente in cassa, circa 300 euro, dandosi alla fuga a piedi dopo la rapina armato di coltello.

RAPINA LA MADRE, ARRESTATO

La cattura

I carabinieri  hanno rintracciato e arrestato circa 3 ore dopo un 50enne del posto, con precedenti per reati specifici.    L’uomo, per evitare di essere identificato, aveva subito cambiato i propri abiti, tagliandosi altresì i capelli, venendo tuttavia riconosciuto dai carabinieri sulla base della descrizione delle fattezze fisiche, rinvenendo l’abbigliamento utilizzato per la rapina in un armadio della sua abitazione.   L’arresto è stato convalidato dal tribunale di Velletri.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO